WE ARE

RIFLE

WHAT WE ARE

L’avventura di Rifle, iniziata nel 1958 dopo nove anni negli Stati Uniti alla ricerca della migliore tela denim, oggi continua e si rinnova grazie al rilancio avvenuto nel 2018. Dopo oltre 60 anni di storia del denim e milioni di modelli iconici venduti in tutto il mondo, Rifle affronta le sfide del nuovo millennio con un solido DNA ispirato allo stile old western e capace di interpretare al meglio le esigenze del vestire contemporaneo, grazie ad un rapporto qualità/prezzo senza eguali.

OUR MISSION

L'attenzione per i dettagli, la ricerca su stile e tendenze e la tecnologia applicata ai prodotti sono le migliori risorse del marchio e al tempo stesso alcuni dei suoi più solidi valori. Vogliamo che le persone siano felici grazie a capi d’abbigliamento che sappiano offrire uno stile della più alta qualità e un approccio easy alla vita.

OUR VISION

La nostra idea di denim democratico è proiettata verso un target ampio e variegato, capace di cogliere il nostro stile easy & country che attraversa le mode con una forte identità ed un appeal riconoscibile. Il concept italiano e la primissima qualità dei prodotti e dei materiali, fanno di Rifle il brand di riferimento nel mondo del denim.

OUR VALUE

Rifle oggi comunica con una forte e positiva Brand Equity. I suoi valori sono:

DEMOCRAZIA:
buon rapporto qualità/prezzo, stile pratico e rassicurante, alta qualità dei prodotti, moda per tutti
HERITAGE:
storia, modelli iconici, solidità e fiducia
LIFESTYLE:
tempo libero, creatività, vestibilità, tendenze, stile giovane e casual
EASINESS:
gioia di vivere, smart life, leggerezza, originalità, dinamismo